Pages - Menu

lunedì 4 marzo 2013

PREMI E NUOVE COLLABORAZIONI





Buongiorno, scusate se ultimamente sono stata poco presente sia nel mio blog che nei vostri, purtroppo la connessione internet non mi ha permesso di fare granchè. Adesso ho cambiato gestore speriamo bene!!!!  
Intanto voglio ringraziare Sabrina Fattorini del blog Architettando in cucina per questi due premi: 

E voglio ringraziare anche Maria di Dolci e creazioni di Maria per avermi girato anche lei il premio The versatile Blogger

Vi ringrazio di cuore e giro i premi a tutti voi che mi seguite!!!!!


Inoltre un ringraziamento va alle nuove aziende che hanno deciso di collaborare con il mio blog. Pastificio Granoro; Pastificio Leonessa; Azienda Vis che ha rinnovato la collaborazione.
Grazie a tutti!!!!



3 commenti:

  1. fantastico!!! il tuo blog merita questi ed altri premi e le collaborazioni ne sono la riprova!!! Brava Antonella!!! Bacioni grandi grandi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari sei sempre molto cara. Un golosissimo bacione anche a te:))

      Elimina
  2. Brava Antonella ti meriti sia i premi che le collaborazioni.Bacioni.

    RispondiElimina

SE QUESTO BLOG TI PIACE

Lettori fissi