Pages - Menu

mercoledì 18 aprile 2012

PREMIO "BLOG 100% AFFIDABILE"




NOOO!!!!!  MA CHE BELLA SORPRESA STAMATTINA!!!!!!

Ringrazio Meri  del blog merincucina  per avermi assegnato questo premio. Non ho parole..... quando ho visto il premio sul blog di Meri ero così felice per lei, ma proprio non mi aspettavo di vedere il mio nome fra i 5 scelti. Che dire...., ho aperto questo blog da poco più di un mese, per raccogliere le tante ricette sparse qua e la, e condividerle con tutti. Adesso mi ritrovo ad essere premiata e come vuole il regolamento (qui) segnalo altri 5 blog che sicuramente meritano questo premio!
"Dichiaro solennemente che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio."

Rullo di tamburi, assegno il premio a:
 Marianna del blog http://zuccheromaniadimary.blogspot.it/
Stefania del blog http://formineemattarello.blogspot.it/ 
Laura del blog http://zampetteinpasta.blogspot.it/ 
Donatella del blog http://fiordirosmarino.blogspot.it/ 
Assunta del blog http://lacuocadentro.blogspot.it/ 

Auguri a tutte!!!!!! !!!!!

1 commento:

  1. Grazie di cuore cara e ti chiedo umilmente scusa, proprio non lo sapevo che mi avessi onorata di questo premio!!!!!! Te ne sono infinitamente grata, per me siete tutte le mie blog affidabili del cuore, finalmente ho trovato delle care amiche con le quali condividere la mia passione!!!!!!! Grazie ancora a presto Kiss Kiss

    RispondiElimina

SE QUESTO BLOG TI PIACE

Lettori fissi