Pages - Menu

domenica 24 giugno 2012

NUOVE COLLABORAZIONI E PREMI

Buona domenica a tutti!!! Da una settimana il mio pc è andato, e insieme a lui tutte le foto salvate, quindi anche oggi niente ricette ma solo ringraziamenti.
Il primo grazie va a mia nipote, che oggi mi ha gentilmente prestato il suo pc e mi ha dato la possibilità di scrivere questo post e leggere i vostri commenti. Il secondo grazie va alla mia carissima amica Marina del blog meri in cucina per il premio Red Carpet che ricevo per la seconda volta e che mi fa molto piacere. Per ovvi motivi passo il premio a tutti coloro che passeranno dal mio blog. Il terzo grazie va alla azienda VERRIGNI ANTICO PASTIFICIO ROSETANO DAL 1898, l'unica azienda che produce pasta trafilata in oro. 
Sempre questa settimana mi è arrivato il box di degustazione della MAURI con i suoi speciali caprini di bufala, il bontàzola, la ricotta, il robiolino e tutte le sue specialità.
E per finire, oltre al bonus vinto per il concorso Il  "Menu delle Stelle" indetto da Avionblu, ho ricevuto qualche specialità gastronomica, che non appena il mio pc riprende a funzionare, sarò lieta di presentare, insieme alle specialità che le aziende sopracitate, mi hanno gentilmente omaggiata. A presto by Antonella!!!!

2 commenti:

SE QUESTO BLOG TI PIACE

Lettori fissi